Confronto MEDI ZENFONE 5 vs GALAXY A8 vs P20 lite vs NOKIA 7+

By admin

18 thoughts on “Confronto MEDI ZENFONE 5 vs GALAXY A8 vs P20 lite vs NOKIA 7+”
  1. Possessore di Asus Zenfone 5 dal maggio 2019. Sono anche reduce da due Iphone 4 prima e 5s poi. Zenfone 5 ottimo telefono, è un pò grande ma per me che sono ipovedente va bene, purtroppo manca l'impermeabilità ma tanto il telefono in acqua io non lo porto e inoltre pensandoci, ci andrò a vedere, per Iphone esistevano delle custodie che sopperivano a questo problema. Per il resto io lo uso per tutto, mezzi pubblici orari e navigazione, amministrazione di casa, lettura, musica lo Snapdragon spero si scriva così è sempre pronto è una trattore, lo stresso, ci faccio di tutto e la sera ho sempre quel poco di batteria. Da quando ce l'ho sono rimasto all'asciutto una volta ma perchè l'avevo veramente usato tutto il giorno con veramente di tutto di più e non l'ho voluto mettere in carica. Non rimpiango per niente i costosissimi Iphone che a metà giornata ti lasciano a piedi. Dovevo prendere un Whawei p30 line ordinato su un sito e mai arrivato, andai in negozio alla Wind chiedendo di quel telefono e il negoziante quando gli spiegai le mie necessità mi consigliò, facendomi provare fra l'altro il suo personale, questa specie di trattore che è pure bello come design io lo chiamo trattore nel senso buono del termine per robustezza e affidabilità. Plauso ad Asus.

  2. Io ho 11 anni fra un mese ne devo fare 12 E da Febbraio 2019 che sto dedicando uno smartphone E lo vorrei prendere su Amazon quale mi consigli tra Huawei P20 lite o Samsung Galaxy A8?

  3. Sono indeciso se prendere Samsung Galaxy A7 – Huawei P20 Lite – Huawei Mate 20 Lite, che mi consigliate? Io vorrei per lo più una buona fotocamera e ottime prestazioni con durata della batteria media

  4. Andrea galeazzi per favore mi potresti dire secondo te quale smartphone e il top nel fare foto e video! Grazie)

  5. Andrea certe volte i tuoi video mi fanno impazzire per vederli…ma questa volta mi hai deluso con il Wauei,perché in un'altra recensione lo hai portato come top di gamma.

  6. Samsung ha dimenticato una piccola differenza che vale per la mia decisione.
    "La sveglia a telefono spento "
    È noiosissimo avere un telefono acceso sotto orecchio vale anche per modalità aereo .
    A questo punto prendo p20 lite ! Per misura e soprattutto per quel piccolo dettaglio.
    A che mi serve un supertelefono se non fa da sveglia !?!?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *