REVIEW Huawei P10 Lite

By admin

47 thoughts on “REVIEW Huawei P10 Lite”
  1. Ciao ho questo cell da 3 anni proprio come dal video. Sai per caso anche dei difetti? Io ho avuto problemi con il Jack praticamente le cuffie nn posso usarle piu se non con Bluetooth e dopo 2 anni cambia la batteria originale perché ormai arrivata a capolinea e misi una uguale all'originale presa su Amazon e durata 6 mesi quest'ultima, perché si è gonfiata aprendo anche la cover posteriore e logicamente nn manteneva più la carica. Così lo ricambiata in un centro di telefonia nella mia zona e me ne ha messa una sostenendo sia originale e appena messa questa nuova batteria caccia da subito un nuovo difetto, quello che mentre lo metto a caricare e se lo uso in contemporanea mentre carica di poca percentuale incomincia a scaricarsi invece di caricare pur avendo la luce e icona della carica accesa… Oppure ancor peggio smette di caricare e si spegne sia la luce che l'icona del caricamento. E feci caso che se lo spegnevo e lo lasciavo caricare durava di più ma a volte anche in questo modo si staccava per poi riattivarsi con la carica. Ho provato tutti cavi e carica batteria diversi ma ho capito che il problema è quando è surriscaldato per l'uso (non in mood eccessivo) quindi prima di metterlo a caricare ho fatto delle prove lo mette giusto 1 minuto nel frigo per poi metterlo a caricare e va per tutta la carica… Premetto che una volta caricato la batteria funziona bene e dura quanto dovrebbe. Appare questo problema quando devo caricarlo… Cosa può essere? E un problema conosciuto? Per caso anche questa batteria possa essere non originale?

  2. Lo comprai appena uscito nel 2017 ed era un best buy assoluto uno degli migliori medio gamma , lo avuto un anno e mezzo e fatte di battaglie a destra e sinistra cadute ,
    Lo vendetti perché la batteria non reggeva più. Ma cmq all epoca tanto di cappello
    Oggi lo ricomprerei come secondo telefono da lavoro

  3. Il mio Huawei p10 lite ha una fotocamera discreta, dopo 20 minuti scalda un sacco, si spegne se è al 90 %…. Ho detto tutto. Ah e ha pochissima memoria ed è così gigante che non sta in tasca

  4. Per le foto al buio io uso sempre la pro xk mi piace provare le varie funzioni e ricorda le macchine fotografiche, per come vengono le foto direi che per me è ok!

  5. Io sono un possessore di huawei p10 lite e posso dire che il prezzo è assolutamente giusto per un telefono che già a distanza di un anno non mi ha dato mai problemi

  6. C'è lho da pochi giorni per aver rotto il mio p10 e devo dire che mi piaceva di più il p10 cmq è un ottimo telefono. Non gli trovo difetti un telefono stupendo.

  7. Ciao Andrea, volevo chiederti:
    ma i P10 Lite dual sim, 64 gb di rom, 4 gb ram, (senza NFC) che si trovano on line, Sai/Credi che abbiano la stessa qualità del prodotto recensito da Te in questo video?

    Grazie& buon lavoro

  8. sarei interessato ad acquistare il telefono. Vorrei sapere se ha la possibilità del mirror link, per poterlo collegare all'autoradio della macchina.
    grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *