REVIEW Samsung Galaxy A3 2017: compact, stylish and water resistant | ITA



In this evaluation of the Samsung Galaxy A3 2017 we see how nice it’s to return to a compact terminal, with small dimensions and all the benefits already seen on the older brother Galaxy A5. Elegant strains, profile underneath 8mm and waterproof physique, able to resisting even underneath (contemporary) water for about half-hour. Good {hardware} gear, the show is 4.7 inches and is barely an HD. ⇩ REVIEW ⇩ ⇩ JOIN THE CHANNEL ⇩ ⇩ STAY CONNECTED ⇩ Facebook ► Twitter ► Instagram ►.

By admin

22 thoughts on “REVIEW Samsung Galaxy A3 2017: compact, stylish and water resistant | ITA”
  1. Mi è caduto nell'acqua l'a3 2017 e mi dice che è stata rilevata umidità, come faccio ad asciugarlo bene e fare scomparire sta scritta?

  2. Complimenti per il video completo, non lungo e noioso e con immagini a ulteriore conferma di ciò che viene spiegato, come da vostra tradizione. Mi piacerebbe vedere un confronto tra questo e l'A5 2016. Forse in tanti come me passerebbero al polliciaggio inferiore ma vorrebbero sapere se le prestazioni sono equiparabili tra i due telefoni come le schede tecniche fanno pensare. Grazie e buon lavoro.

  3. Me: sees video with an english title and description oh cool!
    clicks on it and it's in a completely different language
    Me: when will the monstrosity end

  4. io che non amo i dispositivi molto grandi ….. 5,5 non li affronto……. ed al massimo posso arrivare a 5 pollici .. potrei passare a questo samsung??? ora uso un samsung s5 mini e non ho grossi problemi di fruibilita' del S5mini… pero' e' orami arrivato il momento di cambiarlo… che dici ? mi dai un consiglio per cortesia? dici che potrei orientarmi su questo modello visto che non amo i display molto grandi? oppure mi consiglieresti qualcosa di piu' performante tipo p8 lite anche se non e' proprio piccolo? ah .. mi intereassava anche perche' ha il gorilla glass e la resistenza all'acqua polvere .. attento tue notizie se potrai .. grazie

  5. ciao vorrei un telefono molto efficace nell'uso quotidiano, buone foto, nn troppo grande e magari bello nel design…. cosa mi consigliate fra i 300€ ?

  6. qualche anno fa il 4.7 pollici era immenso,mo è compatto incredibile…..solo io sto cercando un vero telefono che sia massimo 4.5 pollici e soprattutto non sia iphone se???

  7. non riesco a capire perché tutti apprezzano così tanto l A3 2017. A questo prezzo si possono comprare smartphone come S6 edge oppure s7. Sicuramente migliori. Invece tutti odiano A3 2016. A me pare che solo perché è resistente all acqua ed ha le impronta sia così conveniente. E comunque sottolineo che perfino s5 mini (uscito nel 2015) aveva le impronta e resisteva all acqua dunque non è che sia poi una novità esclusiva. Poi non lo definirei "elegante". Meglio A 2016 senza dubbio per quanto riguarda l aspetto. Fate sembrare un telefonino di fascia medio-bassa confrontabile con un top di gamma fascia alta. Ma dai. Poi vedo la recensione A3 2016 e già all inizio del video racconta dei difetti. Non voglio insultare nessuno ma volevo mettere in chiaro questa cosa. Grazie

  8. il prezzo è l'unico limite ma questa qualità a queste dimensioni difficilmente si trova, oltretutto basterà aspettare qualche mese per trovarlo attorno ai 200-220 euro (il vecchio a3 a novembre scorso si trovava facilmente a 200).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *