REVIEW Xiaomi Mi5s and vs Mi5 FLASH

By admin

47 thoughts on “REVIEW Xiaomi Mi5s and vs Mi5 FLASH”
  1. To be honest this group is one of the best if you're looking for the latest coupons:

    facebook.com/groups/326747374417279/

    Cheers guys

    https://www.youtube.com/watch?v=9YrWse0FsoU

  2. ma poi alla fine a che serve il sensore del mi5s che puoi usare a mani bagnate se poi alla fine non è nemmeno impermeabile

  3. mi dai un consiglio il mi5 in vetro e bellissimo ma il mi5s dovrebbe essere + performante anche se in metallo sembra il classico cinesone?

  4. ciao per gli xiaomi la garanzia italia come funziona? cioè in caso di problemi dovrei spedire il telefono al venditore?

  5. Ciao Andrea,
    potresti dirci sul Mi5 e sul Mi5s quale ROM (miui.it o xiaomi.eu) hai Installato e, se possibile, il motivo, più tecnico che altro, della tua preferenza? Grazie tante.

  6. per il mi5s è già disponibile la rom in italiano? esiste una guida per i meno esperti per installarla?
    grazie 😉

  7. Complimenti Andrea sei l'unico che riesce a dare fiducia nel recensire telefoni.

    ho bisogno di un piccolo aiuto, dopo l'utilizzo di due anni di un Samsung s 3 neo che devo cestinare per problemi al display cui si è annerito all'improvviso ti chiedo di darmi qualche consiglio sull'acquisto di un smartphone con un un budget di 200/250 (spero risponderai xD). Guardo con cura le prestazioni e stavolta preferirei fare un passo in avanti senza spendere troppo.
    Preferirei un dual sim con batteria = o superiore a 3000 mah euro; sensore digitale; fotocamera da 13/8megapixel.

    ho adocchiato Huawei p9 lite; nubian1; umi plus;
    ma non so proprio quale scegliere. Queste nuove marche cinesi le conosco poco e non so se affidarmi a loro.
    grazie mille in anticipo spero presto in un tuo aiuto xD

  8. Io aggiusto telefoni, e ti dico Andrea, che il feedback tattile del nuovo iPhone 7, e' praticamente uguale ai telefoni che avevano l'LCD staccato dalla cover metallica, mentre facevo le riparazioni :D, che non piace affatto.

  9. grande xiaomi.un telefono con queste specifiche cover in vetro sensore di impronte e MIUI a questo prezzo..

  10. Ciao, siccome avevo intenzione di fare un acquisto su grossoshop, volevo sapere se è affidabile anche per le spedizioni non dall'Europa

  11. Ciao Andrea, secondo te con i futuri aggiornamenti software il lettore di impronta migliorerà la velocità di lettura?

  12. Andre cerca di sistemare il bilanciamento dei bianchi, sono troppo bruciati e non si ha modo di vedere a pieno i telefoni 🙂

  13. Parliamo un po' di attualità? Uomo-staff di Galeazzi, come voterai al referendum?

  14. E… Sì purtroppo siamo rimasti senza Note. Andrea, pf aiutaci tu con una recensione dedicata alle alternative. Grazie mille. Lorenzo

  15. Perché le "bande dell'antenna" non ti piacciono quando in realtà sono nella stessa posizione di iPhone 6/6s e in quel caso hai sempre lodato il design?

  16. continuo a chiedermi perché il mio xiaomi mi4 mi è arrivato perfetto con PlayStore e tutto è va benissimo, meglio del mio Nexus 6. Eppure sono un utente inconsapevole…

  17. Andrew fai una recensione della ps vita???vorrei vedere se vale la pena comprarla….Comunque sono un tuo fan ACCANITO fin dal primo video…..

  18. Chissà quando comincerai a fare la stessa con la batteria… La prova è il Sony xz e x compact… Per me quelle non sono recensioni…

  19. Hai testato tutti gli xiaomi, possibile che nessuno ti abbia mai detto come risolvere il problema delle notifiche? Togliere il limite preimpostato sul consumo batteria è il primo passo, poi, basta recarsi nell'app "security" e dare il permesso di avvio automatico alle app interessate. Uso xiaomi da anni e non ho mai riscontrato problemi di notifiche, con qualunque rom, anche cinese. Comunque sei un grande!!!!!

  20. La mia esperienza con gli XIAOMI è terminata con REDMI NOTE2…fermo alle 6.5 OTA… che non posso collegare al pc per poterlo aggiornare col fast boot… perchè l'ultima versione di MiPC suite mi diche che la rom installata è troppo vecchia.

    Chissà che non mettano l'aggiornamento via spirito santo prima o poi.

  21. Ciao Andrea inanzitutto complimenti ti stimo un sacco per il lavoro che fai!!! Ti volevo chiedere una cosa ma nella home dei telefoni che provi, ho visto che hai sempre gli appunti in questo caso la mito e la c-zero, così mi piace un sacco ad esempio il calendario del mio m2 note mette un riquadro orribile. Che app. usi? Grazie un saluto….

  22. Andrea perché non fai la recensione di Ourtime X01S? È uno smartwatch con android 5.1 quasi stock e si può utilizzare come un vero e proprio smartphone

  23. ciao andrea, ero indeciso se cambiare il mio G3 con lo xiaomi mi 5s, tuttavia ho fatto il confronto con il mi 5 di un mio amico e mi sono accorto che il display è inferiore (una cosa da non sottovalutare), vedendo le caratteristiche ho visto che non aveva i 16 milioni di colori. Dalle tue recensioni lo xiaomi mi 5 e il 5s risultano dei cellulari con un ottimo LCD , possibile che siano inferiore a un Lg di oltre 2 anni prima?In questi 2 anni non vedo questo grande progresso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *