47 thoughts on “REVIEW Xiaomi Mi5s and vs Mi5 FLASH

  1. Complimenti Andrea sei l'unico che riesce a dare fiducia nel recensire telefoni.

    ho bisogno di un piccolo aiuto, dopo l'utilizzo di due anni di un Samsung s 3 neo che devo cestinare per problemi al display cui si è annerito all'improvviso ti chiedo di darmi qualche consiglio sull'acquisto di un smartphone con un un budget di 200/250 (spero risponderai xD). Guardo con cura le prestazioni e stavolta preferirei fare un passo in avanti senza spendere troppo.
    Preferirei un dual sim con batteria = o superiore a 3000 mah euro; sensore digitale; fotocamera da 13/8megapixel.

    ho adocchiato Huawei p9 lite; nubian1; umi plus;
    ma non so proprio quale scegliere. Queste nuove marche cinesi le conosco poco e non so se affidarmi a loro.
    grazie mille in anticipo spero presto in un tuo aiuto xD

  2. Io aggiusto telefoni, e ti dico Andrea, che il feedback tattile del nuovo iPhone 7, e' praticamente uguale ai telefoni che avevano l'LCD staccato dalla cover metallica, mentre facevo le riparazioni :D, che non piace affatto.

  3. Hai testato tutti gli xiaomi, possibile che nessuno ti abbia mai detto come risolvere il problema delle notifiche? Togliere il limite preimpostato sul consumo batteria è il primo passo, poi, basta recarsi nell'app "security" e dare il permesso di avvio automatico alle app interessate. Uso xiaomi da anni e non ho mai riscontrato problemi di notifiche, con qualunque rom, anche cinese. Comunque sei un grande!!!!!

  4. La mia esperienza con gli XIAOMI è terminata con REDMI NOTE2…fermo alle 6.5 OTA… che non posso collegare al pc per poterlo aggiornare col fast boot… perchè l'ultima versione di MiPC suite mi diche che la rom installata è troppo vecchia.

    Chissà che non mettano l'aggiornamento via spirito santo prima o poi.

  5. Ciao Andrea inanzitutto complimenti ti stimo un sacco per il lavoro che fai!!! Ti volevo chiedere una cosa ma nella home dei telefoni che provi, ho visto che hai sempre gli appunti in questo caso la mito e la c-zero, così mi piace un sacco ad esempio il calendario del mio m2 note mette un riquadro orribile. Che app. usi? Grazie un saluto….

  6. ciao andrea, ero indeciso se cambiare il mio G3 con lo xiaomi mi 5s, tuttavia ho fatto il confronto con il mi 5 di un mio amico e mi sono accorto che il display è inferiore (una cosa da non sottovalutare), vedendo le caratteristiche ho visto che non aveva i 16 milioni di colori. Dalle tue recensioni lo xiaomi mi 5 e il 5s risultano dei cellulari con un ottimo LCD , possibile che siano inferiore a un Lg di oltre 2 anni prima?In questi 2 anni non vedo questo grande progresso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *