Zuk Edge Review

By admin

36 thoughts on “Zuk Edge Review”
  1. Grande bob, simpaticissimo! Si, cavolo d'accordissimo con te sul discorso fotocamera…e montano buoni sensori, lenti, e poi boh…non curano sto aspetto fotografico. Sarei curioso di sapere come usano loro gli smartphone, in particolare come usano: fotocamera e notifiche.
    Un saluto, sei grande! 😉
    Ciao

  2. где вы такие безнадежные беретесь?и кто вас идиотов смотрит?

  3. Ciao Zio,nel 2017 le fotocamere con apertura focale sopra il 2.0 non si possono vedere,soprattutto sui veri o presunti top di gamma (o che ambiscono ad esserlo).Grande continua così ti seguo sempre…le intro dei video spettacolo.

  4. Complimenti per il montaggio iniziale…mitico il dottor Thomas.
    personalmente trovo inutile il sensore di battito, molto più utile l'ormai quasi dimenticato sensore IR. bene la scelta dei 64 GB di storage.(e non come quei ladri di Apple e Pixel che propongono device con 32 GB non espandibili

  5. Eh insomma, peccato. Questi cinesi fanno smartphone quasi top a prezzi onesti ma c'è sempre un ma, e troppo spesso è la fotocamera.

  6. Davvero, chissà come mai non ottimizzano il reparto fotografico.

    PS: lo sfondo è stupendo, puoi linkarlo?

  7. Sempre interessanti e divertenti i tuoi video. Ti do un paio di consigli però:

    1) le clip che inserisci nei video sono ovviamente prese da altri canali/video della community e forse i loro creatori vorrebbero essere citati, magari da qualche parte in descrizione o almeno 1 sezione apposita sul sito, credo sia corretto, tanto per non dare l'idea che sia una copia di contenuti altrui e basta;

    2) a volte ho notato che tendi ad osannare troppo OGNI device, come se tutti fossero ottimi e senza un reale metro di paragone (escludendo i videoconfronti che fai) – siamo tutti malati di tecnologia e sono tutti prodotti interessanti quelli che presenti, poco da fare, però forse su alcuni parametri servirebbe maggiore senso critico e capacità di confronto e paragone, per non confondere chi guarda.

    Per il resto tutto ok, complimenti per il canale, i video ed il sito

  8. Bob stí cinesi secondo me fanno fotocamere di merda perché loro avendo gli occhi mezzi appannati quando vanno a guardare gli scatti non se ne accorgono che fanno cacare

  9. Ciao Bob, dicevi che le tue recensioni non sono tecniche? 🙂 secondo me sono esaurienti anche sui dettagli tecnici! TOP e ti stimo sempre di più!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *